Testimonianza di Gisella, 26 anni, studentessa
 


Nessun testo alternativo automatico disponibile.“Sono Gisella una assidua adoratrice, guarita da Dio e rinata nello spirito.

A quanti si sentono tristi, soli, inutili,insoddisfatti, disperati, lancio un invito:Adorate Gesù Eucaristia, egli è la nostra speranza,

la nostra gioia, la nostra eterna felicità. Ho scoperto che è bello e riposante sostare davanti a Gesù Eucaristia, per ossigenarsi, riflettere, esaminarsi,ascoltare la parola nel silenzio.

Tu guardi lui e lui guarda te, mentre lo guardi e stai alla sua presenza lui ti riempie del suo amore, della sua luce, della sua grazia.

Più passano i giorni più il rapporto con Gesù si fa sempre più intimo, non ti basta un ora di adorazione alla settimana, ma diventano tre, quattro e tutte le volte che senti questo richiamo d’amore e di tenerezza.

Più sta alla sua presenza e più il quotidiano appare meno faticoso, il normale diventa straordinario, ciò che prima era abitudinario diventa nuovo ed originale, rivestito dalla sua luce.

Di giorno in giorno il bisogno di Dio cresce, diventa desiderio di amarlo, di appartenergli, di compiacerlo, pertanto ci si abbandona con fiducia al suo amore, ed è proprio con questo abbandono in lui che inizia il nostro cambiamento e quello delle persone che ci stanno intorno.

Mi ha cambiato senza che me ne accorgessi. Insieme a lui tutto e più bello e si nasce a nuova vita, dimenticavo : si ottengono grandi grazie, per noi e per gli altri.

Voglio augurare a tutti di fare la mia stessa esperienza, adoriamolo e accogliamolo come Maria, nascerà in noi poveri e ci riempirà delle sue ricchezze. Se lui è con noi il paradiso è qui.”