Adorazione Eucaristica Perpetua - Sicilia

"Il Padre cerca adoratori che lo adorino in Spirito e Verità" (Gv 4,24)

Home l'Adorazione Eucaristica Cappelle Catechesi PDF-MP3 Video Canti Eucaristici Responsabili Regionali Testimonianze Santi Eucaristici Preghiere Eucaristiche Magistero della Chiesa Miracoli Eucaristici Letture Eucaristiche Meditazioni Eventi Raccolta foto links Informazioni e Contatti Mappa del Sito Archivio Ultime notizie

catechesi

Formato word - PDF >> Formato Audio MP3 >>

"La misericordia di Dio non è un’idea astratta, ma una realtà concreta con cui Egli rivela il suo amore come quello di un padre e di una madre che si commuovono fin dal profondo delle viscere per il proprio figlio."  S. E. Mons. Giuseppe Costanzo

 

Accolgo la Misericordia di Dio accostandomi al Sacramento della Riconciliazione almeno mensilmente? O trascuro questo meraviglioso dono di Gesù? "

 

Tema: Adoratori Eucaristici per sempre (P. Gianni Mezzasalma) 

 

""La morte è stata sconfitta. Il Dio nudo, appeso, il Dio sconfitto e straziato, il Dio deposto    sulla fredda pietra non è più qui, è risorto. Gesù è davvero vivo, risorto, presente per sempre". 

riflessione settimanale di P. Tonino

"Nel Sacramento dell'Altare,il Signore viene incontro all'uomo, creato ad immagine e somiglianza di Dio,(Cfr Gn 1,27), facendosi suo compagno di viaggio. In questo Sacramento, infatti, il Signore si fa cibo per l'uomo affamato di verità e di libertà" (Papa Benedetto XVI)

 

“Se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.”

riflessione settimanale di P. Tonino

750° Anniversario del Miracolo di Bolsena (1263) e della Festa del Corpus Domini (P. Raniero Cantalamessa)

 

“non ritenne un privilegio l’essere come Dio, diventando simile agli uomini.

riflessione settimanale di P. Tonino