Testimonianze

Ultimo aggiornamento: 15-01-20

 

Precedente Home Successiva


Home
Cappelle
Catechesi PDF-MP3
Testimonianze
Santi Eucaristici
Preghiere Eucaristiche
Magistero della Chiesa
Miracoli Eucaristici
Letture Eucaristiche
Meditazioni
Eventi
Raccolta foto
links
Mappa del Sito
Ultime notizie

 

  TESTIMONIANZE CONVEGNO REGIONALE ADORATORI 25 APRILE 2019 S. STEFANO DI CAMASTRA
 
 

  • Testimonianza di Francesco - Dedicato ai cittadini di Alcamo
    La preghiera sostiene tutti e non c'è nessuna contraddizione tra chi prega e chi opera, anzi, ci si sostiene a vicenda e chi prega e adora il Signore ha un ruolo fondamentale perché intercede e sta davanti direttamente a Dio fonte di ogni bene per tutti gli uomini. Non c'è contraddizione tra la Marta e la Maria del Vangelo, entrambe hanno un ruolo importante e, come loro, ognuno di noi siamo chiamati ad essere in alcuni momenti l'una e in altri momenti l'altra secondo le specifiche chiamate di Dio.
     
  • Testimonianza di Gaetano
    Cercavamo il paradiso, l'amore, cercavamo la gioia... ebbene! l'abbiamo trovato nella presenza di Gesù Pane di Vita, il "Tutto" perché in Lui tutto sussiste..
 
  • Testimonianza di Agnese
    Quando quella notte i miei figli uscirono per andare all'Adorazione io rimasi a pregare dicendo: "Ecco mio Gesù io li ho mandati da Te, ora, pensaci Tu!"
 
  • Testimonianza di letizia e Davide
    Il miracolo più grande, più evidente è stata la nascita del nostro bambino, dimostrazione inequivocabile della onnipotenza di Dio: quando tutti i medici ci dicevano di non avere speranze di concepimento, quando l’equipe di un tribunale ci etichetta come “non idonei” ad occuparsi di un bambino, quando persino i nostri confessori ci dicevano: “rassegatevi” ecco che Dio, a dispetto di tutti, ci dona il bene più prezioso: la vita e lo concede ad una mamma avanti negli anni, ad un papà umiliato e reietto, una coppia sicuramente non perfetta.
 
  • Testimonianza di un adoratore
    Carissimi pellegrini sono bellissime le testimonianze che avete scritto, perché ci fanno capire che siamo parte del piano di Dio e che il nostro piccolo gli serve a fari grandi cose in noi e per i fratelli attorno a noi...
 
  • Testimonianza di Tony Vecchio
    Ho percepito la presenza viva del nostro Signore Gesù, che attraverso lo Spirito Santo era palpabile la sua presenza nei nostri cuori...
 
 
 
  • Testimonianza di Giovanna
         Ho scoperto l’Adorazione Eucaristica Perpetua in parrocchia e da quel momento un’ora di adorazione alla settimana, mi trovo con Gesù, nella notte dalle 2:00 alle 3:00”.
 
  • Da_calvinista_a_prete_della_chiesa cattolica
          La testimonianza, della conversione da protestante Calvinista a prete, di Don Emanuele Massimo Musso, è stata inserita al fine di dare maggiore conoscenza di questa conversione e perché può essere utile ai fratelli sia cattolici sia protestanti
 
  • Testimonianze Radio Maria MP3
            Trasmissione di Radio Maria del 09 ottobre, con Don Alberto Pacini, con testimonianze di Pedara (CT), della Nuova Cappella de'Adorazione Eucaristica Perpetua
 
  • Testimonianza di Gisella
          voi non siete qui a caso ma Io vi ho chiamati uno ad uno questa parola mi colpii perché io sapevo che non ero li per mia volontà ma.
 
  • Testimonianza di Agostino
      
      Ogni domenica durante la Consacrazione Eucaristica, dicevo al Signore Gesù di guarirmi, perché ho sempre creduto che in quel momento Gesù è presente in corpo e sangue..

 
  • Testimonianza di Don Bruno
        
    Nella mia parrocchia e nella mia vita di prete esplode una novità meravigliosa: l’adorazione eucaristica perpetua. Gesù si fa dono 24 ore su 24 grazie alla generosa disponibilità di circa 350 adoratori!
 
  • Testimonianza di Giovanni
    Adesso aspetto con gioia che arrivi il giorno e l’ora del mio turno di adorazione, per prostrarmi  ai piedi del mio Signore, dove con la certezza di fede, sono certo che Egli è presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare...
 
 

 

contatori e statistiche